Chi siamo

L’esperienza e la professionalità di una struttura giovane e competente

Siamo un team giovane, abbiamo fondato questa agenzia nella metà del 2018, avevamo in mente l’idea di creare un’agenzia che aprisse le sue porte a chiunque avesse bisogno di servizi di intermediazione immobiliare professionale. Ci dedichiamo alle necessità di ogni cliente nella sua singolarità. Vi accompagniamo dalla ricerca all’acquisto.

Impieghiamo tutto il nostro tempo per farlo risparmiare ai nostri clienti. Ci impegniamo costantemente per svolgere il nostro ruolo di intermediari nel migliore dei modi, aggiornandoci continuamente su tutte le normative in continua evoluzione.

Non siamo mai stanchi di innovarci, tra i primi a capire il cambiamento del mercato e a mutare la tipologia del lavoro. Ci proiettiamo nel futuro con i nuovi servizi a disposizione di Venditore e acquirente Virtual tour e 3D, vieni a visitare i nostri uffici e a provare la nuova tecnologia.

Siamo una squadra fatta di persone competenti e estremamente trasparenti.

Siamo coscienti del valore di ogni nostro risultato che si traduce nella soddisfazione dei nostri clienti.

Siamo grandi appassionati del nostro lavoro e sappiamo far frutto delle esperienze acquisite negli anni.

 

luca Luca ha iniziato nel 1991 come agente immobiliare, ha sviluppato un franchising nel corso degli anni, ma poi ha preferito ritornare alle origini. Negli anni si è specializzato anche nella compravendita di nuove costruzioni. In continuo aggiornamento per ampliare le sue conoscenze e dare un servizio sempre innovativo.

anna Annalisa ha iniziato a lavorare con Luca nel 2004 sempre nel suo ruolo di front office/assistenza clienti alla compravendita. Negli anni ha ampliato la sua conoscenza fino a diventare la coordinatrice dell’agenzia, occupandosi anche del marketing e della pubblicità.

 Ivano, anche lui agente immobiliare abilitato e geometra diplomato, da qualche anno è tornato a lavorare con gli stessi colleghi, Annalisa e Luca,  col quale ho iniziato nel 2006, team già rodato e affiatato. Ha iniziato come dipendente per poi diventare autonomo, aprendo la sua agenzia immobiliare a Vignate, ora di nuovo in team per essere più efficiente.

 Giulia, new entry del 2020, la più giovane del gruppo ma competente e preparata. Si occupa principalmente dei clienti per le locazioni, gestisce le pratiche dalla pubblicità al contratto.

angelo Angelo in attività dal 2001, si occupa di procacciare immobili per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Ha ottime conoscenze del mercato della zona e negli ultimi anni si è specializzato nelle locazioni.

Mauro, era socio di Mg snc (società con ultra-ventennale esperienza nel campo dell’amministrazione di condominio (dal 1992), dal 2020 è titolare di Mia Casa Condominio, gestisce e coordina la sezione locazioni e la contrattualistica; la collaborazione con Luca è nata nel 2010 quando in ottobre hanno iniziato a lavorare insieme con una stretta di mano, sono passati gli anni e quell’accordo vale ancora.

Siamo convinti che, per i non addetti ai lavori l’acquisto di una casa sia un passo importante, impegnativo e unico.

Si pensa sempre alla casa per la vita, poi la vita cambia, le situazioni evolvono, ci si allarga, ci si stringe. è stressante!

Proprio per questo abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare passando da Venditori a Consulenti, vi accompagniamo in tutte le fasi della compravendita in modo costante e continuativo e questo alleggerirà il Vostro stress, siamo in grado di offrirvi un servizio personalizzato, se non abbiamo la casa giusta per voi, la cerchiamo e la troviamo!

Un unico riferimento per non creare stress, per non gestire mille chiamate da altre agenzie e potenziali acquirenti.

Vi chiediamo sincerità, ci dite quello che volete e noi troveremo la soluzione!

scegli il cuore, c'è differenza

se vuoi scriverci direttamente una mail:

ANNALISA 3663555962

GIULIA 3921523601

ANGELO 3490506091

 

***AVVISO AI CLIENTI***

Abbiamo dovuto adattare rapidamente il nostro modo di operare e di interagire con voi.  Abbiamo dato priorità alla sicurezza e alla salvaguardia della salute predisponendo gli strumenti tecnologici e digitali.

In questo modo, abbiamo potuto continuare ad erogare servizi di qualità nell’ambito dell’intermediazione in totale sicurezza aderendo ad un rigoroso protocollo, che vi chiediamo di rispettare.  Gli ambienti di Mia Casa sono stati sanificati prima della riapertura e vengono igienizzati dopo ogni appuntamento, per questo motivo vi chiediamo di prenotare un appuntamento prima di recarvi personalmente negli uffici.

Siamo attrezzati e preparati affinché gli appuntamenti vengano svolti il più possibile mediante l’utilizzo di strumenti e piattaforme digitali. Durante le visite, ai Clienti saranno forniti copri scarpe monouso prima di accedere, ma resta inteso che è essenziale qualche accorgimento, come evitare di toccare porte e superfici della casa. Ai proprietari e inquilini dell’immobile presso il quale sarà effettuata la visita, chiederemo collaborazione, come ad esempio di non essere presenti al momento dell’appuntamento, in modo da evitare assembramenti.

Qualora siate interessati a mettere il vostro immobile in vendita o locazione, saremo in grado di assistervi nella creazione di virtual-tour, 3D, video, evitando per quanto possibile il contatto con altre persone. 

Un’attenta valutazione da parte nostra permetterà di minimizzare le visite.   Grazie all’utilizzo di documentazione digitale editabile e soluzioni di firma elettronica, potrete procedere alla sottoscrizione di incarichi, offerte, controfferte e accettazioni senza dovervi recare in agenzia.

La vostra e la nostra sicurezza sono la nostra priorità.  

 

Dati personali