Appartamento In vendita Via Giuseppe di Vittorio 52, Gorgonzola
- 343.000 € Ref. CIRCE A33
- 3 Loc.
- 2 Bagni
- 114m²
ACQUISTO DIRETTO DA COSTRUTTORE-NO PROVVIGIONI: in via di vittorio, a pochi passi dalla MM2 Gorgonzola e da tutti principali servizi, nel complesso "Le Residenze San Carlo"-"RESIDENZA CIRCE".
tre locali con cucina abitabile, doppi servizi (uno con vasca e uno con doccia), sala di 25 mq esposta a nord-est, due camere, ripostiglio, balcone di 26 mq, cantina 5 mq. Esposizione doppia nord/est. Possibilità box a partire da € 23.000, 00.
In classe energetica A3, tutti gli appartamenti sono dotati di pavimento desolarizzato per isolamento termo-acustico, il riscaldamento sarà del tipo pannelli radianti a pavimento, comandato da cronotermostato installato in ogni locale, la produzione di energia per usi termici sarà affidata ad una pompa di calore ad aria come fonte principale, integrata da una caldaia a condensazione a gas metano per i picchi stagionali.
Verrà predisposto l'impianto di aria condizionata tipo split e di allarme.
L'impianto di ventilazione meccanica controllata sarà di tipo autonomo decentralizzato comandato da un pannello di controllo. Verrà realizzato un'impianto fotovoltaico dimensionato.
Predisposizione fibra.
Info e disponibilità in agenzia.
Consegna ESTATE 2023.
il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Caratteristiche di base
- 114 m2 commerciali
- 3 locali
- 2 Bagni
- Cantina
- Nuove costruzioni
- Anno di costruzione 2023
Edificio
- Piano 3
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica A3 : (30 kWh/m2 anno)
Installazione
- Numero piani palazzo: 3
- Vicini di casa per piano: 3
- Adattato per persone con disabilità